Forlì Green City Trail

ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE

 ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE

E' POSSIBILE ISCRIVERSI PRESSO FOTO OTTICA GIULIANI

IN VIALE ROMA 346

 

sabato 7 settembre 2019

parco del Ronco Lido a Forlì 

partenza alle ore 16:30

 

Forlì Green City Trail la corsa/camminata non competitiva più Green della Romagna quest' anno con un percorso inedito, con tratti di sentiero riaperti da poco e tutti da scoprire.

Una corsa/camminata a due passi dal centro di Forlì, immersa nel verde che saprà stupirti e sorprenderti.

Immergiti nel verde del parco fluviale del fiume Ronco.

Partenza alle ore 16:30 con due percorsi da 6 e 12km alla portata di tutti.

Dal parco del Ronco Lido e poi sull' antica Via Romea Germanica che costeggia il fiume potrai correre o camminare in piena sicurezza in mezzo alla natura.

La quota di iscrizione comprende la bellissima t-shirt tecnica dell'evento (garantita ai primi 400 iscritti), ristori sul percorso, ristoro finale con piadina farcita con prosciutto crudo o squaquerone e rucola, bibita fresca, premi a sorteggio e tanta musica.

Preiscrizioni € 5,00 da lunedì 26 agosto fino alle ore 12:00 di sabato 7 settembre presso foto ottica Giuliani in viale Roma 346 oppure on-line su questo sito nella pagina iscrizioni.

Ci si potrà iscrivere anche sabato 7 settembre dalle ore 14:00 direttamente al parco del Ronco Lido ad € 6,00.

Forlì Green City Trail un evento per tutta la famiglia grandi e piccoli (animali Compresi), per atleti o semplici appassionati runners, per tutti gli appassionati di trekking e gli amanti della natura.

NON PUOI MANCARE

 

 

 

 
 

T-shirt Forlì Green City trail

ecco la splendida Tshirt tecnica dell'evento per i primi 400 iscritti.

Non fartela scappare, iscriviti ora e scegli la tua taglia.

la T-shirt sarà consegnata sabato 7 settembre dalle ore 14:00 al parco del Ronco Lido

regolamento evento

con l' iscrizione al Forlì Green City Trail del 07/09/2019 dichiaro di esonerare e sollevare la Società Organizzatrice dell'evento da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese (ivi incluse le spese legali), che dovessero derivare a seguito della partecipazione anche in conseguenza del mio comportamento. Io sottoscritto, con la compilazione del modulo di iscrizione mi assumo ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività sportiva e sollevo gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni ed a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento,  nonché sollevo gli organizzatori da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale. Mi impegno e mi assumo la responsabilità del rispetto del codice della strada per tutta la durata dell'evento.